Daygum

Daygum è la linea completa di chewing gum senza zucchero per la tua igiene orale fuori casa, quando non c’è lo spazzolino. Daygum è un complemento della tua igiene orale, ma non sostituisce quelle che sono le normali pratiche di igiene orale quotidiana.

Daygum è la linea completa di gomme da masticare senza zucchero per l’igiene orale fuori casa. Quando non c’è lo spazzolino, Daygum è la soluzione migliore per mantenere i denti puliti e l’alito fresco.

Cercate un modo gustoso per mantenere i vostri denti puliti anche in viaggio? Daygum vi copre! La nostra linea completa di gomme da masticare senza zucchero è perfetta per rinfrescare l’alito e mantenere i vostri bianchi perlati brillanti, ovunque vi troviate. Godetevi quindi una deliziosa gomma da masticare: il vostro sorriso vi ringrazierà!

Le gomme da masticare sono un ottimo modo per mantenere il sorriso splendente e l’alito profumato, ma non sostituiscono la normale routine di igiene orale quotidiana. Assicuratevi di lavare i denti e di usare il filo interdentale due volte al giorno e di visitare regolarmente il vostro dentista per mantenere il vostro sorriso al meglio!

Daygum
Alcune alternative...
Daygum Protex Chewing Gum Senza Zucchero, Gusto Menta, Confezione da 6 Mini Barattoli, 46 Gomme da Masticare Ciascuno
Daygum Protex Chewing Gum Senza Zucchero, Gusto Menta
Daygum Protex Chewing Gum Senza Zucchero è uno speciale chewing gum senza zucchero, a base di xilitolo, che aiuta a neutralizzare gli acidi della placca e ad evitare la carie. Contiene calcio, utile per mantenere i denti sani, e fluoro, per preservarne la mineralizzazione. Il formato mini contenuto nella confezione è pratico da portare con sé ovunque: in borsa, in macchina o in ufficio. Daygum Protex rappresenta un valido alleato per la tua igiene orale anche quando non sei a casa. Grazie alla sua resistenza ed al suo formato scorta puoi godertelo comodamente in qualunque momento! Il sapore mentolato donerà al tuo sorriso freschezza e benessere tutto il giorno!
15,00 EUR 12,66 EUR -15%
Daygum Microtech Integratore Alimentare di Calcio e Fluoro, Chewing Gum Senza Zucchero, Con Microgranuli, Gusto Menta, Confezione da 2 Astucci
Daygum Microtech Integratore Alimentare di Calcio e Fluoro
Daygum Microtech è il chewing gum senza zucchero che neutralizza gli acidi della placca, aiutando a prevenire la carie. Con microgranuli per una pulizia profonda anche negli interstizi dentali e un integratore di fluoro per la mineralizzazione dei denti. Pratico astuccio da 2 confezioni per portarlo sempre con te.
9,85 EUR
20 PACCHETTI GOMME DA MASTICARE DAYGUM WHITE & CARE SENZA ZUCCHERO CHEWING GUM
20 PACCHETTI GOMME DA MASTICARE DAYGUM WHITE & CARE SENZA ZUCCHERO CHEWING GU
54,36 EUR
Chewingum Daygum Protex Gusto Fragola - 20 Astucci
Chewingum Daygum Protex Gusto Fragola - 20 Astucci
38,06 EUR
Daygum Protex Gum 30g
Daygum Protex Gum 30g
1,90 EUR
Vigorsol Air Action Chewing Gum in Confetti, Senza Glutine, Senza Zucchero, Gusto Menta, Formato Scorta, Confezione da 100 Gomme
Vigorsol Air Action Chewing Gum in Confetti, Senza Glutine
Vigorsol Air Action Chewing Gum, freschezza intensa senza zucchero e glutine. Gusto menta Original in confetti verdi. Barattolo da 100 gomme, perfetto per casa, ufficio e auto. Portalo sempre con te per condividerlo con chi vuoi!
5,49 EUR
20 PACCHETTI GOMME DA MASTICARE DAYGUM MICROTECH CHEWING GUM SENZA ZUCCHERO
20 PACCHETTI GOMME DA MASTICARE DAYGUM MICROTECH CHEWING GUM SENZA ZUCCHERO
38,41 EUR

Le domande più frequenti

  • Quante Daygum al giorno?

    Masticare 1-2 confetti per 20 minuti almeno 3-4 volte al giorno dopo pasti e spuntini. La carie è dovuta a molteplici fattori di rischio e l'intervento su uno solo di questi può anche non avere un effetto benefico.
  • Cosa masticare per pulire i denti?

    I chewingum allo xilitolo infatti, svolgono una duplice azione: detergente, in quanto rimuovono i residui di cibo depositati tra i denti, e di stimolazione salivare, la naturale autodifesa utilizzata dal nostro corpo.
  • Quanto tenere una gomma da masticare?

    Dunque sarebbe utile un tempo di masticazione che non superi i 10 minuti (anche se l'effetto migliore si raggiunge nei primi 30 secondi), in questo modo infatti si eliminerebbe circa il 10% della carica microbica presente nella saliva.