Se siete come la maggior parte delle persone, avere a che fare con i rifiuti quotidiani e cercare di tenere tutto in ordine può essere una vera sofferenza. Ma non c’è da preoccuparsi: Elletipi vi copre con la sua innovativa gamma di contenitori per rifiuti! C’è un bidone per tutto, dalla raccolta differenziata ai rifiuti alimentari. Inoltre, sono tutti progettati per integrarsi perfettamente nell’arredamento della cucina, così non vi accorgerete nemmeno della loro presenza!
Il raccoglitore sottolavello Elletipi è la soluzione ideale per organizzare lo spazio nel cassetto alto della base sottolavello. Si tratta di un raccoglitore multiuso integrato nel mobile, disponibile per tutte le più comuni marche di cassetti in finiture pregiate come alluminio e ABS. Il raccoglitore è perfetto per organizzare tutti quegli oggetti che tendono a perdersi nella base sottolavello, come prodotti per la pulizia, spugne e stracci. Con il raccoglitore Elletipi è possibile tenere tutto in ordine e organizzato, facilitando la ricerca di ciò che serve quando serve.
Un semplice secchio o piuttosto un contenitore Elletipi, progettato per combinare al meglio estetica e funzionalità? Si potrebbe dire che i nostri contenitori per il secco sono l’esempio perfetto di come la forma incontra la funzione. Sono resistenti e durevoli, disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e volumi, fino a una grande capacità. Inoltre, hanno anche un bell’aspetto. Che li utilizziate per lo stoccaggio, il trasporto o altro, potete stare tranquilli sapendo che i nostri contenitori per il secco faranno il loro lavoro.
I sistemi porta stoviglie Elletipi sono il modo perfetto per organizzare piatti, bicchieri, pentole o coperchi all’interno dei mobili della cucina. Dotati di vaschetta raccogli gocce, sono disponibili in diverse finiture e possono essere adattati a qualsiasi tipo di cassetto.
Serie di scolapiatti da incasso per pensili, progettati e prodotti attraverso un processo di stampaggio in acciaio inox AISI 304. Si tratta di scolapiatti di altissima qualità e durata, perfetti per ogni cucina. Sono disponibili nella versione a due ripiani o con un solo ripiano per i pensili con anta a vasistas.
Quando si tratta di organizzare le posate da cucina, avete diverse opzioni tra cui scegliere. Se cercate qualcosa dalle linee morbide e moderne, la linea di portaposate in termoplastica è un’ottima scelta. Se cercate qualcosa di pratico e minimale, la linea di portaposate per cassetti prodotti in legno melaminico è un’ottima opzione. Se invece cercate qualcosa di più elegante, il portaposate in acciaio inox satinato è un’ottima scelta. Qualunque sia l’opzione scelta, troverete sicuramente un ottimo modo per organizzare le posate in cucina.