Se siete alla ricerca di un marchio per la cura dei capelli che possa aiutarvi a migliorare la salute e l’aspetto delle vostre ciocche, Olaplex è sicuramente da tenere d’occhio. Offre una gamma di prodotti diversi, tutti studiati per nutrire e rinforzare i capelli, aiutandovi a ottenere i migliori risultati possibili. Sia che vogliate aggiungere un po’ di lucentezza, sia che abbiate bisogno di un po’ di aiuto per sbarazzarvi di quelle fastidiose doppie punte, Olaplex è sicuramente da provare.
Olaplex è un marchio di prodotti per la cura dei capelli che offre una gamma di prodotti progettati per migliorare la salute e l’aspetto dei capelli. Il prodotto di punta del marchio è Olaplex Hair Perfector, un trattamento che può essere utilizzato a casa o in salone per riparare i danni e migliorare la qualità generale dei capelli. Olaplex è un marchio di prodotti per capelli noto soprattutto per il suo prodotto di punta, n 3 Olaplex Hair Perfector. Questo trattamento può essere utilizzato a casa o in salone per riparare i danni e migliorare la qualità generale dei capelli. Olaplex offre anche una gamma di shampoo, balsami e prodotti per lo styling progettati per lavorare insieme e dare i migliori risultati.
Se siete alla ricerca di un marchio per la cura dei capelli che vi aiuti a ottenere capelli sani e belli, Olaplex è un’ottima opzione. I prodotti del marchio sono efficaci e facili da usare e sono disponibili a diversi livelli di prezzo. Inoltre, Olaplex ha una buona reputazione come marchio di prodotti per la cura dei capelli di alta qualità.
Olaplex è una linea di prodotti per la cura dei capelli che aiutano a rinforzare e riparare i capelli danneggiati.
Olaplex ha 10 prodotti principali:
I prodotti lavorano insieme per riparare i capelli danneggiati e prevenire ulteriori danni. Olaplex è un’ottima scelta per chi cerca un modo sicuro ed efficace di prendersi cura dei propri capelli.
Applicalo lentamente sui capelli asciutti, distribuendo uniformemente dalle radici alle punte. Applicalo su piccole sezioni cospargendo il liquido tra i capelli affinchè venga completamente assorbito durante il procedimento.
Impregnare leggermente i capelli. I capelli devono essere umidi, non bagnati. Lasciare agire per 10 minuti. Non risciacquare. Applicare il N°3 sui capelli con il N°0 ancora applicato. Pettinare e lasciare agire 10 minuti.
Applicare una generosa quantità dalle radici alle punte sui capelli umidi e tamponati. Pettinare una volta e lasciare in posa per almeno 10 minuti.
Risciacquare, poi procedere con lo shampoo e l’applicazione del balsamo.
Applicare e massaggiare il prodotto su tutti i capelli. Rsciacquare accuratamente il prodotto dai capelli.
Procedere con N°5 Bond Maintenance Conditioner
Applicare sui capelli bagnati. Partire dal cuoio capelluto e applicare fino alle punte. Emulsionare e lasciare in posa fino a 5 minuti. Risciacquare accuratatmente. Quindi applicare N°5 Bond Maintenance Conditioner o N°8 Bond Intense Moisture Mask per un’azione più intensa.
Applicare sui capelli bagnati. Emulsionare e lasciare agire 1-3 minuti. Risciacquare. Per un’azione più intensa sul tono, lasciare in posa fino a 5 minuti.
Quindi applicare il N°5 Bond Maintenance Conditioner per un’idratazione quotidiana o N°8 Bond Intense Moisture Mask per un’idratazione extra.
Dopo aver utilizzato N°4 Bond Maintenance Shampoo proseguire con N°5 Conditioner. Applicare una generosa quantità dal cuoio capelluto alla punta dei capelli. Lasciare in posa 3 minuti, quindi risciacquare.
Applicare sui capelli umidi o asciutti, concentrando il prodotto sulle medie lunghezze fino alle punte. Cominciare con mezza erogazione per ccapelli fino alle spalle. Usare una maggior quantità di prodotto per capelli più lunghi e folti. Usare una minore quantità di prodotto per capelli corti e sottili.
Usare sui capelli bagnati e asciugare con il phon per un effetto impeccabile di lunga durata. Applicare sui capelli bagnati e lasciare asciugare al naturale per un effetto più dinamico. Applicare con parsimonia sui capelli asciutti per ridurre l’effetto crespo e elettrizzato.
Pettinare e acconciare come desiderato. Riapplicare una piccola quantità di prodotto per punte più lisce tra un lavaggio e l’altro.
Rimuovere il tappo. Capovolgere il flacone e picchiettare delicatamente per erogare il giusto dosaggio.
Applicare una piccola quantità sui capelli umidi e asciutti, modellare come desiderato. Riapplicare dosi minime prima del restyling su capelli asciutti, tra un lavaggio e l’altro.
Applicare sui capelli puliti e umidi a metà lunghezza fino alle punte e lavorare con le dita. Cominciare con 2 erogazioni per capelli fino alle spalle. Usare una maggiore quantità di prodotto per capelli più lunghi e folti. Usare una minore quantità di prodotto per i capelli corti e sottili.
Lasciare in posa 10 minuti. Risciacquare accuratamente e acconciare come di consueto.
Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi, dalle radici alle punte. Usare una maggior quantità di prodotto per capelli più lunghi e folti.
Lasciare asciugare naturalmente per una texture più morbida. Asciugare con phon per un look impeccabile. Usare il diffusore per capelli ondulati o ricci.
Applicare con parsimonia sui capelli asciutti per controllare l’effetto crespo e l’elettricità statica e per una maggiore lucentezza.