Offerte e promozioni Zaini e astucci The North Face

Zaini e astucci The North Face al miglior prezzo

Gli zaini North Face sono progettati per offrire un comfort ottimale durante l’escursionismo e altre attività all’aperto. Offrono una varietà di funzionalità che li rendono ideali per una varietà di esigenze, tra cui una tasca per laptop e una sezione per gli accessori.


North Face offre anche zaini specifici per lo sci e lo snowboard, che sono perfetti per trasportare l’attrezzatura necessaria in modo sicuro e comodo. Gli zaini North Face sono realizzati con materiali di alta qualità che li rendono resistenti all’usura e alla abrasione.

Sono anche dotati di cuciture rinforzate per garantire che il contenuto rimanga al sicuro e protetto. North Face offre una garanzia a vita sulla maggior parte dei suoi zaini, se dovesse verificarsi un problema con il tuo zaino, puoi sempre contattare il servizio clienti per la sostituzione o la riparazione.

Gli zaini North Face sono disponibili in molte diverse capacità. Gli zaini più piccoli che hanno una capacità di 10-18 litri sono adatti per la città e per piccole escursioni o gite fuori porta. Gli zaini di maggiore capacità, fino a 30 litri, sono ideali per il campeggio e le lunghe escursioni, anche di molti giorni.

Sono disponibili anche modelli molto più grandi, con capacità fino a 40 litri, perfetti come zaini da viaggio. Questi sono zaini professionali pensati per chi deve portare con sé molti capi di abbigliamento e attrezzature.

Tasche

I migliori zaini The North Face hanno tasche multiple, incluso uno scompartimento principale. Alcune tasche hanno zip, mentre altre sono progettate per contenere tablet o laptop. I zaini possono anche avere tasche frontali, che sono utili per gli escursionisti. Alcuni modelli hanno anche una tasca interna imbottita per riporre oggetti delicati come occhiali o smartphone.

I migliori zaini sono anche compatibili con sacche per l’idratazione, in modo da poter sempre portare con sè. È in questo modo possibile avere sempre con sé dell’acqua fresca durante le escursioni e il trekking.

Spallacci e cinghie

Tutti gli zaini The North Face sono in possesso di spallacci regolabili, in modo da adattarsi alla perfezione a qualsiasi corporatura. Gli spallacci sono solitamente imbottiti, per favorire il massimo comfort possibile. Alcuni spallacci possono essere rimossi, così da trasportare lo zaino direttamente dalla maniglia superiore. Questo è un dettaglio utile soprattutto in città o durante gli spostamenti con molti bagagli.

Alcuni modelli hanno una cinghia in vita oppure nella zona dello sterno. Si riesce in questo modo a mantenere una corretta postura e a distribuire il peso dello zaino così che non si vengano a creare zone di pressione. Ovviamente anche la cinghia in vita è regolabile.

Lo schienale è un fattore da considerare se siete preoccupati per la salute della vostra spina dorsale quando portate uno zaino per diverse ore e di un certo peso. Alcuni modelli tendono a offrire un miglior comfort, in modo da non sentire alcun disagio durante il trasporto. Ad esempio, alcuni hanno lo schienale imbottito e utilizzano il modulo FlexVent per garantire la migliore cura della schiena.

Altri modelli utilizzano un’imbottitura in rete aerea con un canale per la colonna vertebrale e uno strato di PE, e permettono una migliore adattabilità per evitare disagi. Inoltre, ce ne sono alcuni che usano solo un’imbottitura leggera per offrire un po’ di comfort, e quindi hanno un prezzo più economico rispetto ad altri zaini.

Traspirabilità e imbottiture

Lo zaino sarà più resistente o confortevole a seconda del tipo di materiale: quelli in nylon, ad esempio, sono resistenti ai graffi e durevoli nel tempo. Altri modelli sono realizzati al 100% in poliammide e PE per fornire impermeabilizzazione e comfort di trasporto. Ci sono infine gli zaini che utilizzano il poliestere, che li rende impermeabili e resistenti per l’uso quotidiano.

I migliori zaini The North Face sono in possesso di un inserto in rete sulla zona della schiena così da favorire il massimo della traspirabilità. Grazie ad una corretta circolazione dell’aria, la pelle della schiena resta fresca e asciutta anche durante le giornate più calde.

Solitamente è presente anche un pannello imbottito e semi rigido. Questo è un dettaglio importante per mantenere una corretta postura della schiena. Evitando posizioni scorrette, è possibile allontanare il rischio di dolori e problemi di salute.

Questi zaini sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata, ma non ti costeranno un braccio e una gamba. Se sei alla ricerca di uno zaino comodo e funzionale, queste opzioni sono un ottimo modo per iniziare a cercare.

Design

A seconda del design del modello la distribuzione interna e la quantità di tasche è diversa. Troverete zaini che hanno due scomparti interni con una tasca per PC, in modo da poter avere una migliore distribuzione dei vostri effetti personali. Altri hanno una varietà di tasche sulla parte anteriore per riporre piccoli oggetti, e sul lato per trasportare ombrelli o bottiglie d’acqua.

Inoltre, ci sono modelli progettati con una tasca interna con fodera per proteggere il computer da urti e cadute. Alcuni prevedono anche spallacci imbottiti con PE per un maggiore comfort durante il trasporto dello zaino. Potete scegliere il design con il colore che più vi piace, perché alcuni modelli sono disponibili in giallo, rosso, blu, grigio, nero e altri colori.

Qual’è il prezzo degli zaini North face?

Come per tutti prodotti dipende dalla tipologia, dalla grandezza del prodotto e dal modello dello zaino. Il prezzo parte dai 50€ per i modelli più piccoli.

Ci potrebbero essere opzioni più o meno convenienti in base al tuo budget.

Conclusione

Hai deciso allora quali sono i migliori zaini north face secondo le tue necessità? Speriamo davvero che questo articolo ti sia stato utile, perché siamo sicuri che troverai sicuramente quello adatto a te!