Grazie a operazioni di cashback come i “Provami gratis”, è possibile ottenere molti prodotti gratis semplicemente acquistandoli e facendosi poi rimborsare l’acquisto! Non è fantastico?
Grazie a queste iniziative, è possibile acquistare un prodotto e ottenere il rimborso dell’intero importo speso: in altre parole, si può provare il prodotto gratuitamente!
Per partecipare, basta acquistare il prodotto come di consueto e poi presentare una richiesta di rimborso. Quindi, perché non approfittare di questa grande opportunità per ottenere nuovi prodotti gratuiti?
Ma come funzionano? Come si può partecipare? E come vi rimborsano? Scopriamolo!
Quando si parla di “provami gratis”, sono molti i dubbi che possono assalirvi. Tuttavia, se si presta attenzione ad alcuni punti chiave, si può evitare di commettere errori che potrebbero portare al rifiuto della richiesta di rimborso.
Le aziende che vi segnalo sono super serie e offrono sempre iniziative sicure. In caso di problemi o dubbi, gli articoli che pubblico ogni giorno riportano sempre i recapiti dell’agenzia responsabile. Quindi, se avete qualche dubbio, non vi resta che mandargli un’e-mail!
La migliore offera è il 100% di rimborso, ma esistono altri tipi di offerte. Per alcune puoi ricevere il rimborso della metà dell’importo speso, ad esempio.
Per ottenere i migliori affari, è necessario entrare nel mondo delle offerte. Le offerte più interessanti sono le promozioni Provami Gratis, che consentono di acquistare prodotti gratuitamente. Grazie ai rimborsi che riceverete in seguito, potrete godervi i prodotti gratuiti senza preoccupazioni.
Le prove gratuite sono ottime per tutti e hanno pochissimi requisiti, ma per conoscerli è bene affidarsi al nostro sito e al gruppo FB o al nostro gruppo telegram dove troverete sempre tutte le segnalazioni.
Se volete risparmiare qualche soldo e allo stesso tempo rifornire la vostra dispensa, partecipare alle iniziative “provami gratis” è la soluzione giusta! Basta acquistare i prodotti, conservare lo scontrino e seguire la procedura online per richiedere il rimborso. Facile facile!
Per ottenere i rimborsi, spesso uno dei requisiti è avere un conto corrente italiano intestato (o cointestato). Un’alternativa comoda potrebbe essere quella di utilizzare una carta prepagata con IBAN, come la classica Postepay (che però ha dei costi). Oppure i rimborsi vengono dati sotto forma di buoni sconto o buoni spesa.
È difficile partecipare alle iniziative? No, è una procedura sicura e semplice, in fin dei conti, ma è davvero indispensabile seguire alla lettera il regolamento: questo perché alcune promozioni sono valide solo in determinati punti vendita, o, ancora, in un determinato periodo di tempo.
In poco tempo i punti a cui fare attenzione ti saranno chiari, e la buona notizia è che (in pratica) saranno sempre gli stessi, tra cui:
Le promozioni “Provami gratis” possono essere valide in tutti i punti vendita del Paese, oppure solo nei negozi aderenti che espongono il materiale promozionale. Potete trovare queste informazioni nei nostri articoli e nei regolamenti delle singole iniziative.
Nel primo caso, si può acquistare quello che si vuole, dove si vuole. Nel secondo caso, la promozione deve essere pubblicizzata direttamente nel punto vendita attraverso un volantino o altro materiale pubblicitario.
Inoltre, sempre legata al punto vendita, c’è la validità del documento d’acquisto: assicuratevi di leggerlo attentamente per capire se è necessario uno scontrino, una ricevuta di consegna, uno scontrino parlante, ecc. e conservate eventuali documenti aggiuntivi (come i codici EAN) o foto dei prodotti con lo stesso documento.
Ora che sapete alcune cose nuove, è il momento di iniziare il vostro primo “Provami gratis”! Oppure, se avete commesso un errore in passato, non preoccupatevi: tutti commettono errori, soprattutto all’inizio. Quindi provate di nuovo e andrete alla grande!
Se avete intenzione di tentare un rimborso, assicuratevi di leggere attentamente i regolamenti! Nella maggior parte dei casi, i rimborsi non vengono convalidati perchè le persone non prestano attenzione o non sono abbastanza interessate. Quindi, se volete provare, date il massimo e potreste uscirne vincitori!
Iniziate la vostra giornata con una promozione conveniente leggendo tutte le ultime novità segnalate quotidianamente! Per prima cosa, seguite la procedura spiegata in dettaglio nell’articolo per ottenere il massimo dallo sconto.
Ricordate che la chiave è non avere fretta: la pazienza è fondamentale!
Infine, un piccolo chiarimento: “provami gratis” si riferisce generalmente a promozioni che rimborsano completamente l’importo speso per i prodotti promozionali.
Le attività di cashback, invece, sono sostanzialmente come un rimborso sull’acquisto, ma di solito solo per una parte del costo.
Spesso vengono offerti quando si acquistano articoli “costosi” come elettrodomestici, aspirapolvere, epilatori, spazzolini elettrici e prodotti simili.
La cosa migliore da fare è contattare l’azienda che ha organizzato la promozione e richiedere i suoi dati di contatto, che di solito si trovano sul sito web dell’azienda o nelle clausole della promozione stessa.
Se non riuscite a trovare quello che cercate sul nostro sito web, potete sempre contattare direttamente l’azienda. Potete contattarci tramite i social media o via e-mail e saremo lieti di aiutarvi. Tenete presente che riceviamo un gran numero di richieste, quindi a volte le cose possono perdersi nella confusione.
Per sicurezza, conservate le ricevute fino al momento del rimborso. Potrebbero tornarvi utili se dovete dimostrare che la vostra richiesta è valida.
A volte, infatti, le aziende effettuano dei controlli a campione per controllare che tutto si sia svolto correttamente.
Ora che hai capito la differenza, perché non provare ad aderire ad una di queste promozioni?
Ecco tutte le campagne Provami Gratis che scadono a breve. Date un’occhiata, potreste perdervi qualcosa di magnifico!