A Sirmione viene prodotta un'acqua ideale per combattere il naso chiuso, nota per la sua efficacia in caso di rinite e sinusite. L'acqua termale sulfurea salsobromoiodica contiene sali minerali che aiutano a prevenire e combattere il naso chiuso, oltre a liberare le vie nasali in modo naturale sciogliendo il muco, idratando le mucose ed eliminando virus e batteri. Questo prodotto può essere utilizzato attraverso un erogatore spray nasale o in aerosolterapia.
L'Acqua di Sirmione è un'acqua termale aromatica, sulfurea salsobromoiodica, ricca di sali minerali. Utile per prevenire e contrastare in modo naturale il naso chiuso e per coadiuvare il trattamento in caso di rinite e sinusite, ma anche per l'igiene quotidiana del naso. L'Acqua di Sirmione svolge 4 azioni: scioglie il muco, libera il naso, idrata le mucose, elimina virus e batteri.
Sono sicuro che riuscirete a trovare un modo per godervi la vostra vacanza in famiglia. Ma il pensiero di fare i bagagli con il minivan e guidare per ore per arrivare a destinazione sta diventando vecchio. Con l'Acqua di Sirmione, potete essere certi di godervi questo periodo con la vostra famiglia senza sentirvi congestionati o avere effetti collaterali spiacevoli. E come ulteriore vantaggio, è prodotta con ingredienti naturali al 100%, una soluzione sicura e salutare per tutta la famiglia.
Avete il naso chiuso o la sinusite? Trovate sollievo con l'Acqua di Sirmione. Questo prodotto unico con ingredienti naturali è adatto a bambini, adulti, anziani e donne in gravidanza. Senza glutine. Un erogatore spray contiene da 5 a 10 spruzzi per narice. Si consiglia di utilizzare il contenuto dell'intera fiala entro 24 ore dall'apertura.
Codice | B07N1G6X8H |
EAN | 8033772636155 |
Add a comment