Aigostar Cooltravel 30JQL è un bollitore da viaggio compatto e portatile per una o due persone. Ha una capacità di 0,6 litri e una potenza di 650 watt, per riscaldare l'acqua fino a una rapida ebollizione in meno di 3 minuti. Il corpo del bollitore è in plastica ed è 100% BPA free, privo di sostanze nocive e sicuro per voi e la vostra famiglia. Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, contattateci immediatamente!
Il bollitore elettrico da viaggio di Aigostar è perfetto per una o due persone. Con una potenza di 650 watt, riscalda l'acqua fino a una rapida ebollizione e presenta un design compatto con una base integrata per un facile trasporto. Include plastica 100% BPA free, priva di sostanze nocive, sana e sicura per voi e la vostra famiglia. Se avete domande sui nostri prodotti, potete sempre contattarci e saremo lieti di aiutarvi!
Perfetto per i viaggi e per l'uso domestico, il bollitore elettrico da viaggio Cooltravel 30JQL di Aigostar ha un design pratico con un indicatore luminoso a LED di accensione/spegnimento per un facile utilizzo. Interruttore di accensione e spegnimento e interruttore per l'apertura del coperchio per un utilizzo pratico. Impugnatura cool-touch per una facile presa. Il bollitore include 2 tazze e 2 cucchiai, che possono essere facilmente inseriti nel bollitore. Sistema di protezione contro il riscaldamento in assenza di acqua; il bollitore, se non c'è liquido all'interno, si spegne automaticamente.
Il nostro bollitore elettrico da viaggio Aigostar Cooltravel 30JQL è pratico e conveniente. È dotato di un facile interruttore on/off e di un interruttore per aprire il coperchio. Con una maniglia cool-touch, è facile da impugnare e comprende 2 tazze e 2 cucchiai che si inseriscono facilmente nel bollitore per poter gustare la propria bevanda preferita anche in viaggio. Il bollitore è inoltre dotato del nostro sistema SafeProtection che si spegne automaticamente in caso di assenza di liquido all'interno, per garantire la massima sicurezza.
Codice | B072VDN837 |
EAN | 8433325504700 |
Add a comment