Consente di caricare rapidamente il MacBook Pro (2021), anche con la batteria piena. Compatibile con molti cavi di ricarica USB-C, l'alimentatore Apple 130W USB-C è progettato per funzionare in modo ottimale con un MacBook Pro (2021) da 16", consentendo di caricare la batteria alla massima velocità. ȠL'alimentatore USB-C Apple da 130W è compatibile con una serie di cavi: assicuratevi che il vostro computer si carichi più velocemente e in modo più sicuro collegandolo a uno di questi accessori.
Non dovrete più preoccuparvi della durata della batteria o della compatibilità con il vostro laptop. L'alimentatore USB-C di Apple consente di ricaricare in modo pratico e veloce collegandosi a molti cavi di ricarica USB-C. È stato progettato per funzionare in modo ottimale quando lo si collega a un MacBook Pro da 16" (2021) utilizzando un cavo da USB-C a MagSafe 3 o un cavo di ricarica USB-C, e può portare la batteria dallo 0% al 50% in circa 30 minuti.
Questo alimentatore USB-C Apple da 140 W offre un'alimentazione affidabile per il vostro MacBook Pro. A casa, in ufficio o quando si è in giro, questo alimentatore permette di ricaricare in modo pratico e veloce. È compatibile con molti cavi di ricarica USB-C, ma è stato progettato per funzionare in modo ottimale quando lo si collega a un MacBook Pro da 16" (2021) utilizzando un cavo da USB-C a MagSafe 3 o un cavo di ricarica USB-C.
L'alimentatore USB-C da 140 W di Apple è compatibile con molti cavi di ricarica USB-C, ma è stato progettato per funzionare in modo ottimale quando lo si collega a un MacBook Pro da 16" (2021) utilizzando un cavo da USB-C a MagSafe 3 o un cavo di ricarica USB-C. Potrete sfruttare la ricarica rapida e caricare facilmente la batteria dallo 0% al 50% in circa 30 minuti.
Un'ottima opzione per la casa, l'ufficio o il viaggio, l'alimentatore USB-C di Apple è compatibile con molti cavi di ricarica USB-C. Con una potenza in grado di ricaricare molti computer portatili, l'alimentatore USB-C da 140 W può essere collegato anche a un MacBook Pro da 16" (2021) utilizzando un cavo USB-C a MagSafe 3 o un cavo di ricarica USB-C.
Aggiungete al vostro MacBook Pro una velocità di ricarica e trasferimento dati di prim'ordine con questo adattatore di alimentazione USB-C di Apple. È un adattatore di alimentazione compatto e ad alta capacità, progettato per caricare il MacBook Pro alla massima velocità mentre lo si utilizza. Carica il tuo portatile più velocemente con la stessa quantità di tempo impiegato per collegarlo.
Questo adattatore di alimentazione Apple USB-C ha un design compatto ed è compatibile con i più recenti computer MacBook Pro e MacBook Air. La sua singola porta USB-C supporta un cavo di ricarica USB-C ad alta potenza, venduto separatamente.
Questo alimentatore USB-C Apple è compatibile con una gamma completa di modelli MacBook, MacBook Pro e MacBook Air. Fornisce energia al Mac e consente di ricaricare il dispositivo dalla porta USB-C dell'alimentatore.
L'adattatore di alimentazione USB-C di Apple è l'accessorio perfetto per tutti coloro che utilizzano il proprio MacBook con una porta USB-C.
L'adattatore di alimentazione Apple USB-C consente di ricaricare i dispositivi compatibili con la potenza e la comodità dell'USB-C.
| Codice | B09JRDGZ44 |
| EAN | 0194252750766 |
Add a comment