L'orologio da polso analogico al quarzo BERING Classic Collection con cinturino in acciaio inossidabile e cristallo di vetro è caratterizzato da un design, un colore e un materiale unici, destinati a rimanere senza tempo. L'orologio minimalista BERING ha un vetro zaffiro piatto, altamente resistente ai graffi, con quadrante bianco. La cassa lucida è realizzata in acciaio inossidabile placcato IP argento (316l); è piatta 6 mm e ha un diametro di 34 mm.
Entrate nel mondo di BERING e sperimentate la semplicità del tempo. Il design elegante e minimale si ispira al design danese ed è dotato di movimento al quarzo. L'orologio è dotato di un vetro zaffiro piatto altamente resistente ai graffi con quadrante bianco. La cassa lucida è realizzata in acciaio inossidabile placcato IP argento (316l) con un diametro di 34 mm.
Con la lunetta e la cassa placcate in oro giallo 18 carati, l'orologio è elegante ed esteticamente accattivante. L'orologio è impermeabile e presenta un ampio cinturino in acciaio inossidabile IP placcato argento (316L). Il quadrante è dotato di lancette e indici luminosi rivestiti di materiale luminescente che emette luce al buio o di notte, in modo da poter leggere facilmente l'ora anche al buio.
Questo orologio da polso analogico rotante unidirezionale a 360° è dotato di un cinturino in acciaio inossidabile con un disco con logo BERING applicato. Il cinturino è realizzato in acciaio inossidabile placcato IP argento (316l), resistente alla ruggine e alla corrosione, a differenza dell'acciaio inossidabile tradizionale. Lungo 185 mm e largo 16 mm, è impermeabile fino a 3 ATM / 30 metri.
Codice | B089DH9TD6 |
EAN | 4894041207650 |
Add a comment