Il saturimetro Beurer PO 80 con funzione di registrazione dei dati per 24 ore è un modo semplice, facile e sicuro per misurare la saturazione di ossigeno. Questo dispositivo ha un design ergonomico, piccolo e leggero per l'uso a casa o in viaggio, utilizzabile anche durante le attività sportive e in quota (ad esempio, escursioni in montagna, sci e aviazione sportiva). Il PO 80 offre un display a colori dotato di 4 prospettive di visualizzazione. L'unità registra dati continui per un massimo di 24 ore misurando la SpO2, il battito cardiaco e la frequenza cardiaca.
Il saturimetro Beurer PO 80 con funzione di registrazione dei dati per 24 ore è un modo facile da usare, preciso e sicuro per monitorare la propria salute. Questo dispositivo è in grado di misurare la frequenza del polso del dito, in modo continuo e affidabile. I sensori di alta qualità consentono inoltre di misurare la saturazione arteriosa di ossigeno (SpO2), di determinare la frequenza cardiaca e di misurare la temperatura corporea. Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile integrata e di un cavo USB per la trasmissione dei valori misurati al PC.
Il saturimetro PO 80 di Beurer con funzione di registrazione dei dati per 24 ore è un complemento per il monitoraggio clinico. Il dispositivo ha un design piccolo e leggero e misura la saturazione arteriosa di ossigeno (SpO2), la frequenza cardiaca e la visualizzazione grafica della frequenza cardiaca. Il dispositivo dispone inoltre di una funzione di allarme, di valori limite impostabili individualmente e di una registrazione continua dei dati fino a 24 ore. Con il cavo USB può trasmettere i valori misurati al PC per l'analisi.
Che siate al lavoro, in palestra o semplicemente a passeggio, questo dispositivo è perfetto per tenere traccia dei livelli di SpO2 e della frequenza cardiaca. I dati possono essere registrati per un massimo di 24 ore e trasmessi in modalità wireless al PC. È anche piccolo e leggero per essere utilizzato a casa o in viaggio.
Determinazione della saturazione arteriosa di ossigeno (SpO2), della frequenza cardiaca e visualizzazione grafica della frequenza cardiaca. Funzione di allarme: i valori limite possono essere impostati individualmente; display a colori dotato di 4 prospettive di visualizzazione. Registrazione continua dei dati fino a 24 ore e batteria ricaricabile integrata; cavo USB per la trasmissione dei valori misurati al PC. Piccolo e leggero per l'uso a casa o in viaggio, utilizzabile anche durante le attività sportive e in quota (ad esempio, escursioni in montagna, sci e aviazione sportiva).
Il pulsossimetro PO 80 di Beurer con funzione di registrazione dei dati per 24 ore è uno strumento professionale che porta l'assistenza sanitaria a un livello superiore. Con questo ossimetro è possibile monitorare la frequenza cardiaca e i livelli di ossigeno. Software per PC (scaricabile dal sito web di Beurer) per la visualizzazione e la valutazione dettagliata; il manuale di istruzioni in italiano non è incluso nella confezione, ma può essere scaricato da questa pagina o dal sito web di Beurer.
Il nuovo saturimetro PO 80 di Beurer con la funzione di registrazione dei dati per 24 ore è un dispositivo portatile e facile da usare che fornisce misurazioni accurate della saturazione di ossigeno dal polpastrello. La tecnologia utilizzata in questa unità si basa su 30 anni di esperienza dei pulsossimetri Beurer e incorpora un sensore all'avanguardia che garantisce un'elevata precisione. Con un funzionamento semplice e una sola batteria AAA necessaria, questo pulsossimetro vi fornirà informazioni combinate con grafici chiari e nitidi e con un'immagine di qualità.
Il saturimetro PO 80 di Beurer è un pulsossimetro che può essere utilizzato per misurare la saturazione di ossigeno dell'emoglobina nel sangue. È facile da usare e può essere impostato in pochi minuti. Il dispositivo è in grado di misurare la saturazione durante un tempo medio di sonno compreso tra le 3 e le 6 ore, che è più che sufficiente per monitorare i progressi e seguirli nel tempo. Grazie alla funzione di registrazione dei dati per 24 ore, non avrete problemi a scoprire come state andando con il passare del tempo.
Il saturimetro PO 80 di Beurer con funzione di registrazione dei dati per 24 ore fornisce una lettura accurata della saturazione di ossigeno nel sangue. Il software per PC (scaricabile dal sito web di Beurer) consente di visualizzare e valutare le letture. Contenuto della confezione: Pulsossimetro PO 80, bracciale, cavo dati, caricatore USB, custodia, manuale di istruzioni.
Con il saturimetro PO 80 di Beurer è possibile visualizzare e valutare i risultati delle misurazioni pulsossimetriche in modo dettagliato grazie al software in dotazione. Il dispositivo è un pulsossimetro di alta qualità progettato per misurare, senza necessità di calibrazione, la saturazione di ossigeno della pelle e dei tessuti.
Codice | B00B8397PC |
EAN | 4211125454401 |
Add a comment