Il casco CGM Modular è un casco omologato ECE R 22.05, certificato per proteggere i piloti in tutti i tipi di motociclismo. È dotato di una doppia certificazione P/J e di una mentoniera che può essere utilizzata sia in posizione chiusa che aperta. Il casco è predisposto per l'interfono e ha la straordinaria capacità di adattarsi a teste di qualsiasi dimensione.
La serie CGM Modular è un casco distintivo, con qualità e caratteristiche eccellenti. È omologato ECE R 22.05. Doppia omologazione P/J e può essere utilizzato indifferentemente in posizione chiusa o aperta. È dotato di un'eccellente mentoniera e di un'imbottitura posteriore che può essere rimossa con il sistema interfono installato.
Per i motociclisti che desiderano tutti i vantaggi di un casco modulare, ma preferiscono un po' di stile e di comfort, il casco CGM Modular è progettato con caratteristiche quali: interni e guanciali rimovibili/lavabili, campo visivo ampliato e visiera esterna fumé. L'opzione perfetta per chi cerca qualcosa di diverso.
Il casco modulare CGM è la scelta migliore per ottenere una guida nitida, pulita e confortevole. La visiera esterna offre un campo visivo più ampio e la maschera interna retrattile extra fumé protegge dal sole. Grazie ai guanciali interni rimovibili e lavabili, questo casco vi farà sentire freschi a ogni uscita.
Codice | B083R2QYDN |
EAN | 8059973149584 |
Add a comment