Il Columbia Atlas Explorer è uno zaino leggero e versatile con spallacci sagomati e imbottiti, progettato per contenere un computer portatile fino a 13 pollici. È dotato di una tasca extra large foderata in pile con chiusura a cerniera all'interno per riporre gli oggetti più piccoli. La parte anteriore della borsa presenta due tasche per le bottiglie d'acqua e un lato è dotato di due scomparti per contenere i gadget o altri oggetti essenziali durante gli spostamenti. Con il suo design unico e le sue prestazioni impressionanti, questo zaino è perfetto per trasportare la vostra attrezzatura in città o in viaggio.
Lo zaino Columbia Atlas Explorer, Zaino da 16 L, Unisex è uno zaino versatile con spallacci sagomati e imbottiti e può contenere un computer fino a 13 pollici. Lo zaino è dotato di schienale imbottito in schiuma per garantire comfort e sostegno. Sul retro dello zaino è presente una tasca foderata in pile con chiusura a cerniera per le bottiglie d'acqua o altri oggetti che si desidera tenere al sicuro.
Questo zaino è perfetto per tutti! Che siate studenti, escursionisti o viaggiatori con lo zaino in spalla, questo zaino da 16 litri combina la capacità e la resistenza di uno zaino più grande con la comodità di uno più piccolo. In particolare, è pensata per chi ama viaggiare leggero ma ha bisogno di qualcosa di più di una borsa per la notte e di un paio di scarpe in più. L'esterno è dotato di una coulisse elastica che può essere utilizzata per contenere i vestiti sporchi o bagnati e di un gancio portachiavi per tenere le chiavi.
Columbia ha aggiornato il popolare zaino Atlas Explorer con un look completamente nuovo. La coulisse elastica esterna con cerniera è perfetta per i vestiti sporchi o bagnati o per qualsiasi altra cosa si voglia tenere all'asciutto. Il gancio portachiavi è ideale per appendere chiavi, zaini e altro. Può essere agganciato al passante della cintura o alla cinghia dello zaino e non intralcia mai le vostre attività quotidiane.
Codice | B096K1BBKS |
EAN | 0194894594537 |
Add a comment