Si può essere Harry Potter? Scopritelo con il magico gioco di accompagnamento, Essere o non essere Harry Potter. In questo gioco, i giocatori mettono alla prova la loro conoscenza di Hogwarts. A turno, i giocatori devono indovinare l'immagine sulla loro carta attraverso domande a cui rispondere "sì" o "no". Per ogni carta indovinata, il giocatore riceve un segnalino Cioccolato Raccogliere 5 segnalini per vincere. Essere o non essere Harry Potter è adatto a 2-6 streghe, maghi ma anche babbani, dai 7 anni in su.
Per coloro che hanno un'immaginazione sfrenata come quella di Harry Potter, questo gioco vi permetterà di vivere la storia in un modo nuovo e creativo. To Be or Not to Be è un gioco teso ed emozionante in cui i giocatori devono capire cosa succederà nel film prima che accada davvero. A ogni turno, i giocatori scelgono tra due carte diverse, il che porta a un risultato imprevedibile con possibilità illimitate per tutti.
Non importa se rappresentate Grifondoro, Ravenclaw, Serpeverde o Tassorosso, tutti possono giocare.
CONTENUTO DELLA SCATOLA DI GIOCO: 72 carte illustrate, 12 segnalini Pozione, 25 segnalini Chocorana, 6 fascette, 1 clessidra, istruzioni.
Codice | B0886THK1G |
EAN | 0778988321942 |
Add a comment