Editrice Giochipqrisiko è un gioco da tavolo di strategia per 2 o 4 giocatori. Per vincere la partita è necessario accumulare il maggior numero di punti vittoria. La plancia di gioco raffigura l'Impero Romano con 45 regioni raggruppate in 6 province e 12 regioni marittime, su cui è presente uno speciale tracciato di punteggio e una sezione di riepilogo. In Editrice Giochipqrisiko, gli eserciti sono composti da miniature in 5 colori - legionari, stendardi e triremi.
Con un pizzico di SPQRisiKo, i giocatori si ritrovano nel cuore di un antico impero romano. Il gioco si svolge su una mappa che raffigura l'Impero Romano con 45 regioni raggruppate in 6 province e 12 regioni marine. Sulla plancia è presente una speciale traccia di punteggio e una sezione di riepilogo per i rinforzi. Gli eserciti sono composti da miniature in 5 colori a forma di Legionari, Stendardi e Triremi - i centri di potere sono rappresentati da miniature a forma di Arena/Metropoli.
Editrice Giochipqrisiko Gioco da tavolo, il gioco di strategia più giocato in Italia è un gioco da tavolo che è un mix di Rummikub, Taboo e Catan.
I giocatori devono costruire la città posizionando gli edifici dal mazzo di carte nella loro città. Il primo giocatore che riesce a portare le sue unità al punto in cui il suo esercito raggiunge il conflitto finale vincerà!
Ora potete giocare al gioco di strategia più popolare in Italia con questo gioco da tavolo! Il gioco da tavolo Editrice Giochipqrisiko è per 2-5 giocatori e comprende un tabellone, un mazzo di carte, dadi e segnalini. L'obiettivo è quello di essere il primo giocatore a costruire la propria città per farla diventare la più potente d'Europa.
Codice | B07TL5B6YB |
EAN | 0778988275955 |
Add a comment