Una stagione come nessun'altra. MALFY cattura l'energia della Costiera Amalfitana con questo gin Merlot italiano. È distillato con 7 sostanze botaniche tra cui ginepro, pompelmo rosa siciliano e rabarbaro italiano. Il naso di pompelmo fresco e brillante e di rabarbaro è bilanciato da un finale croccante di ginepro. È perfetto per un cocktail, ma anche per un rinfrescante gin tonic o per altre bevande che si abbinano bene con le sue delicate note agrumate.
MALFY GIN ROSA è distillato con più di 7 sostanze botaniche tra cui ginepro, pompelmo rosa di Sicilia, rabarbaro italiano, limone italiano coltivato sulla costa e scorza d'arancia. Questo liquido rosa pallido ha un naso di pompelmo fresco e brillante, rabarbaro e agrumi - il palato è ricco di pompelmo e un lungo finale di ginepro. È un gin brillante e la qualità degli agrumi utilizzati è superiore.
Malfy Gin with Orange è un G&T siciliano, distillato con più di 9 botaniche tra cui arance rosse di Sicilia, ginepro e acqua del Monviso. La via di mezzo tra l'amaro e il dolce delle arance è anche speziata e piccante grazie al ginepro. Il colore è rosso rubino, con un finale lungo e deliziosamente complesso. La storia di Malfy inizia nel 1055 con il Compendio Salernita, che include una ricetta per un vino tonico infuso in un'unica soluzione.
Ispirato a un'antica ricetta, ora è possibile assaporare il gusto classico dell'acqua del Monviso e della scorza d'arancia con un tocco moderno. Un'infusione botanica unica, che utilizza arance rosse siciliane e bacche di ginepro siciliane, questo gin di fascia media ha un sapore speziato e piccante e un colore rosso. Elegante nella sua semplicità, Malfy Gin with Orange aggiungerà profondità a tutti i vostri cocktail preferiti.
Il MALFY Originale è un gin secco dallo stile classico, realizzato con sostanze botaniche tra cui scorze di ginepro italiano e pompelmo siciliano. Viene poi miscelato con la fonte più pura di acqua minerale italiana, proveniente dalla sorgente di Monte Monvis. La storia di MALFY inizia nel 1055 con una raccolta di libri compilata sotto il nome di Compendium Salernita che include una ricetta per un vino tonico infuso con bacche di ginepro.
Bevete un gin che non ha eguali con il MALFY Gin della Costiera Amalfitana. Questo gin secco è prodotto con sostanze botaniche che includono scorze di ginepro italiano e pompelmo siciliano. Viene poi miscelato con la fonte più pura di acqua minerale italiana, proveniente dalla sorgente di Monte Monvis. Distillato con più di cinque botaniche, la storia di MALFY inizia nel 1055 con una raccolta di libri compilati sotto il nome di Compendium Salernita, che include una ricetta per la preparazione del gin.
Codice | B09Z2S883B |
Add a comment