HyperX Alloy Origins 60 è la tastiera meccanica da gioco compatta perfetta. Caratterizzata da dimensioni ridotte del 60% e da un fattore di forma ultra-compatto, questa tastiera meccanica da gioco è realizzata in alluminio aeronautico leggero e resistente. Oltre ai tasti Double Shot PBT, questa tastiera ricca di funzionalità include i più recenti interruttori meccanici HyperX con una durata di 16,8 milioni e una bassa forza di attuazione per migliorare le prestazioni di gioco.
HyperX* Alloy Origins 60 è dedicata ai giocatori che vogliono dominare con una tastiera meccanica. Questa tastiera è caratterizzata da dimensioni ridotte, chassis in alluminio aeronautico, keycaps Double Shot PBT e interruttori meccanici HyperX* con retroilluminazione in tinta. La personalizzazione avanzata è possibile grazie al software HyperX NGENUITY, che consente di regolare in modo semplice e rapido la luminosità, la retroilluminazione dei tasti e altro ancora.
HyperX* presenta la serie Alloy Origins, una tastiera in edizione limitata al 60% dotata di interruttori meccanici avanzati, illuminazione a LED e software HyperX* NGENUITY per la personalizzazione. Con dimensioni ridotte al 60% rispetto al passato, questa tastiera meccanica da gioco di nuova generazione è elegante e ben equipaggiata per qualsiasi giocatore competitivo.
>>> Tastiera da gioco meccanica HyperX Alloy Origins 60
- Ultra-compatta con dimensioni ridotte del 60%, chassis in alluminio aeronautico.
- Interruttori meccanici HyperX*, keycaps Double Shot PBT con funzioni secondarie stampate sul lato.
- Tasti con retroilluminazione RGB ed effetti radianti, personalizzazione avanzata grazie al software HyperX NGENUITY.
È possibile scegliere tra tre diversi livelli di luminosità e configurare i comportamenti dei tasti per macro, controlli multimediali o profili di gioco. Batteria ricaricabile agli ioni di litio con connettore USB Type-C.
Ottenete il meglio di entrambi i mondi con la tastiera meccanica da gioco HyperX Alloy Origins, compatta al 60%. Questa tastiera è realizzata in una lega metallica resistente, elegante e leggera: non è solo potente, ma anche pratica. E ora è possibile sfruttare la memoria integrata. L'estrattore del copritasti incluso rende facile e veloce la rimozione o la sostituzione dei tasti, mentre la modalità Game consente di passare dalla modalità FPS a quella MOBA senza bisogno di software aggiuntivo.
Costruita per il gioco veloce, HyperX Alloy Origins 60 è la tastiera da gioco perfetta. Con tre angoli di inclinazione regolabili e cavo USB-C staccabile, il design elegante e le dimensioni compatte la rendono facile da trasportare con voi ai LAN party o in viaggio. Questa tastiera meccanica da gioco vanta N-Key Rollover, funzioni anti-ghosting al 100% con Game Mode e una memoria integrata che consente di salvare le impostazioni quando servono.
La tastiera HyperX Alloy Origins è una tastiera da gioco compatta al 60%, con interruttori meccanici e un design a tre modalità di inclinazione regolabile. Questa tastiera da gioco per PC è costruita con interruttori al 100% anti-ghosting con N-key rollover che garantiscono l'assenza di interruzioni nella pressione dei tasti, anche se si colpiscono più tasti contemporaneamente.
Progettata per i giocatori più esigenti, HyperX Alloy Origins 60 è una tastiera versatile e ultracompatta costruita con un interruttore meccanico da gioco. Il design elegante è dotato di un estrattore extra per il coperchio dei tasti e di tre angoli di inclinazione regolabili che consentono di impostare la tastiera nella posizione di gioco ideale.
Questa è la tastiera da gioco USB di cui avete bisogno per le vostre intense sessioni di gioco. Godetevi la nostra tastiera ultracompatta al 60% con tre angoli di inclinazione regolabili e cavo USB-C staccabile, copritasti extra ed estrattore incluso. Memoria integrata e modalità di gioco con funzioni anti-ghosting al 100% e rollover dei tasti N.
Codice | B08XBQ79MN |
EAN | 1961880489486 |
Add a comment