Concedetevi il nude look: palette di ombretti in polvere con 12 colori nude per un look naturale e senza tempo, adatto a tutte le carnagioni. Texture setosa, formula ricca di pigmenti, facile da sfumare, lunga tenuta, applicatore a doppia punta ideale per stendere e sfumare più colori.
Maybelline New York Palette Ombretti The Nudes, 12 Colori Sulle Sfumature del Nudo presenta 12 colori nude per un look naturale e senza tempo. Pensata per tutte le carnagioni, questa palette di ombretti in polvere è caratterizzata da una texture setosa, una formula ricca di pigmenti e un applicatore a doppia punta ideale per stendere e sfumare più colori. Il colore più chiaro viene steso su tutta la palpebra fino all'attaccatura delle ciglia e poi leggermente scurito sulla palpebra mobile.
Maybelline New York Eyeshadow Palette - The Nudes, 12 colori sulle tonalità del nudo. Questa bellissima e moderna palette con un'elegante selezione di colori è una nuova interpretazione del classico look nude. Dotata di 12 tonalità splendidamente curate che vanno dal beige al dorato, passando per il marrone e il ramato, la palette di ombretti numero 1 delle vendite vi farà apparire splendide in un batter d'occhio.
La Maybelline New York Eyeshadow Palette The Nudes, 12 Colors On Shades Of Nude è una nuova e straordinaria palette di ombretti con 12 tonalità di marroni opachi e shimmer che vanno dal beige al dorato. Questa palette comprende 5 tonalità opache e 7 tonalità shimmer. Ogni ombretto presenta un mix di toni di viola chiaro e scuro per un assortimento straordinario.
Codice | B00V33E824 |
EAN | 3600531199081 |
Add a comment