Passate al gioco ad alte prestazioni con SteelSeries Prime. Questo mouse da gioco FPS è stato progettato specificamente per i livelli più esigenti di gioco FPS, con un interruttore ottico magnetico di prestigio che sfrutta la potenza della luce per ridurre i tempi di risposta e durare 5 volte di più rispetto agli interruttori della concorrenza. Con un sensore di accelerazione da 18.000 CPI e 50 G, abbinato a un sistema avanzato di tracciamento dell'inclinazione che pesa solo 69 g, questo mouse ha tutto ciò che serve per ottenere un vantaggio in termini di prestazioni.
Il nuovo SteelSeries Prime offre tecnologia avanzata e caratteristiche competitive. Con un design in bianco e nero, il Prime è dotato di un sensore di accelerazione avanzato da 18.000 CPI, 450 IPS e 50G con tracciamento avanzato dell'inclinazione.
Il Prime è stato progettato specificamente per i livelli più esigenti di gioco FPS. È dotato di interruttori ottici magnetici a binario che consentono un movimento rapido, preciso e accurato del cursore sullo schermo.
Progettato specificamente per i livelli più esigenti di gioco FPS, il Razer Wildcat è un mouse di fascia alta ad alte prestazioni. Grazie agli interruttori ottici magnetici Prestige, ogni clic del mouse è più veloce, più reattivo e più preciso. Con un sensore di accelerazione ultra-competitivo da 18.000 CPI, 450 IPS e 50G, sarete in grado di passare alla prossima curva senza ritardi. Il nostro sistema di tracciamento intelligente vi offre un campo visivo più ampio del 50%, per non perdere di vista l'obiettivo.
Progettato specificamente per i livelli più esigenti del gioco eSports, il sensore ottico SteelSeries Prime 18.000 CPI e 450 IPS TrueMove Pro offre un livello superiore di precisione e velocità. Il telaio in acciaio ospita interruttori ottici magnetici per una precisione senza pari, con un rivoluzionario sensore di tracciamento dell'inclinazione per un controllo superiore della posizione.
Il Prime è il primo mouse da gioco dotato di SteelSeries Engine, un potente software di regolazione che consente di personalizzare fino a 5 CPI preimpostati e personalizzati direttamente sul mouse. Grazie alla personalizzazione integrata, il Prime è l'unico mouse della sua categoria in grado di rilasciare un'ampia gamma di regolazioni per migliorare le prestazioni.
Il Prime è il mouse da gioco più importante per i giocatori professionisti che vogliono giocare con stile e vincere. Grazie al sensore ottico TrueMove Pro da 18.000 CPI, al software di personalizzazione SteelSeries Engine 3 e a funzioni come i 5 livelli di polling e la memoria integrata per le impostazioni, diventerete vincitori in un batter d'occhio.
Il Prime è dotato di un sensore ottico TrueMove Pro con una gamma di DPI regolabile da 200 a 18.000. La personalizzazione integrata consente di impostare il mouse su 4 livelli di polling e fino a 5 CPI preimpostati o personalizzati direttamente sul mouse. Nota: si consiglia di aggiornare regolarmente il firmware tramite SteelSeries Engine.
Provate il brivido della vittoria e l'agonia della sconfitta con il nuovissimo Prime - Performance Esports Gaming Mouse. Dotato di un sensore trueMove Pro per una precisione millimetrica, di livelli di polling personalizzabili e di cinque impostazioni CPI preimpostate, questo mouse è pronto per la vostra carriera negli sport.
Il Prime è un mouse progettato per affrontare i giochi più impegnativi. È dotato di un sensore TrueMove Pro da 18000 CPI con personalizzazione integrata e 5 impostazioni CPI preimpostate o personalizzabili.
Codice | B0851H51FC |
EAN | 5707119040372 |
Add a comment