SteelSeries Prime+ è un mouse ad alte prestazioni che include tutte le caratteristiche necessarie per dominare nei giochi FPS. Questo mouse offre 18000 CPI, 450 IPS, 50G di accelerazione e un sensore avanzato per il tracciamento dell'inclinazione. Gli interruttori ottici magnetici Prestige sono cinque volte più resistenti di quelli della concorrenza. Con il suo design elegante e la comoda impugnatura in gomma, questo mouse è bello e piacevole da tenere in mano.
SteelSeries Prime+ Performance eSports Gaming Mouse è dotato di un sensore di accelerazione da 50G con tracciamento avanzato dell'inclinazione e di un sensore di sollevamento secondario personalizzabile. Progettato specificamente per i livelli più difficili dei giochi FPS, questo mouse vanta un sensore prime da 18.000 CPI, 450 IPS con 100 milioni di clic nitidi e un design con interruttore ottico magnetico.
SteelSeries Prime+ è un mouse ad alta velocità e precisione per i giocatori professionisti più esigenti. Con 100 milioni di clic nitidi e i nuovi interruttori ottici a controllo magnetico Prestige, il Prime+ porterà il vostro gioco a un livello superiore. Il sensore da 18000 CPI con accelerazione da 50G e tracciamento dell'inclinazione vi darà un vantaggio in qualsiasi gioco.
Migliora il tuo gioco con il nuovo SteelSeries Prime. La nuova e migliorata Prime presenta lo stesso design ergonomico e le stesse caratteristiche innovative che hanno decretato il successo dell'originale. È più resistente, offre maggiori possibilità di personalizzazione e viene fornito con una garanzia a vita.
Progettato specificamente per i livelli più difficili dei giochi FPS, offre l'incredibile affidabilità di 100 milioni di clic nitidi. Gli interruttori ottici magnetici Prestige sfruttano la potenza della luce per ridurre i tempi di risposta e durano 5 volte di più rispetto agli interruttori della concorrenza. Sensore di accelerazione ultra-competitivo da 18.000 CPI, 450 IPS, 50G con tracciamento avanzato dell'inclinazione e sensore secondario di sollevamento personalizzabile.
Il Prime + è in grado di soddisfare tutte le esigenze. Questo mouse da gioco ad alte prestazioni è dotato di un sensore ottico TrueMove Pro+ da ben 18.000 CPI, con impostazioni personalizzabili come il polling, la distanza di sollevamento e l'illuminazione RGB per creare il mouse da gioco perfetto per il vostro stile. Anche il design è completamente personalizzabile, consentendo di cambiare i colori delle luci LED e di scegliere tra una varietà di impugnature diverse.
Il Prime+ è il primo mouse al mondo progettato esclusivamente per i giocatori professionisti di eSports. Presenta una struttura distintiva di 71 g, sviluppata con il parere dei professionisti degli eSport per garantire un comfort comprovato e una durata prolungata. Le sue prestazioni e le sue caratteristiche sono state realizzate appositamente per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e offrono un vero vantaggio competitivo.
SteelSeries Prime+ è il mouse più avanzato della linea SteelSeries. Dotato di un sensore ottico TrueMove Pro+ da 18.000 CPI e di un potente motore per mouse da gioco Pixart 3360 con tecnologia di elaborazione ARM a 32 bit, il Prime+ è progettato per offrire prestazioni di tracciamento superiori a qualsiasi livello di sensibilità. Con un design ultraleggero di 71 grammi, vi dimenticherete di averlo con voi.
Questo è il mouse da gioco definitivo per chi vuole dominare il gioco. Il design altamente personalizzabile e multiuso con schermo OLED integrato consente di personalizzare completamente le impostazioni. Grazie al sensore TrueMove+ da 18.000 CP, gli utenti possono regolare le impostazioni per trovare il livello ottimale e avere la garanzia di movimenti precisi in qualsiasi situazione.
Il Prime+ è perfetto per i giochi competitivi, con un design di livello professionale ottimizzato per il comfort e la durata. È dotato di un sensore ottico TrueMove Pro+ da 18.000 CPI che supporta una frequenza di polling fino a 1000Hz nel software SteelSeries Engine 3.
Codice | B0851HFPGF |
EAN | 5707119035576 |
Add a comment