Dopo averli lavati con cura, strizza delicatamente i capelli e tamponali leggermente con l'asciugamano. Adesso è il turno della benefica dose di idratazione nascosta nella maschera che dovrebbe precedere sempre il balsamo, poiché agisce come un nutrimento altamente intensivo, ma a differenza del balsamo, non chiude il capello.
Al termine di ogni lavaggio è importante chiudere la superficie dei capelli e lisciarne la superficie. Ed è esattamente questo il lavoro del balsamo. Applicalo sempre sulle lunghezze, ma non sulle radici, altrimenti i capelli risulterebbero appesantiti e crespi. Per una lucentezza ancora maggiore e per rallentare la produzione di sebo, alla fine sciacqua i capelli con acqua tiepida o fredda.
I prodotti senza risciacquo forniscono ai tuoi capelli esattamente ciò di cui hanno bisogno, che si tratti di volume, idratazione, nutrizione, lucentezza o rafforzamento. Il trattamento senza risciacquo protegge i capelli dagli agenti esterni e dai danni meccanici e chimici. Se usi il phon, la piastra o l'arricciacapelli sui capelli, allora la protezione termica è davvero un must.
Add a comment