VAI ALL'OFFERTA
Discoskin è una maschera viso esfoliante di Comme Deux. Un'esfoliazione delicata ma molto efficace della pelle e una texture olografica in una classe a sé stante. Una formula a base di acido mandelico (AHA) e glicerina, come i supereroi indispensabili quando la pelle e i pori hanno bisogno di essere idratati, puliti in profondità ed esfoliati.
Oltre all'esfoliante, l'AHA stimola la nostra produzione naturale di collagene e quindi aumenta la compattezza e l'elasticità della pelle.
L'acido mandelico appartiene alla famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA) ed è delicato nel suo genere. L'acido mandelico ha una molecola grande, che permette alla pelle di assorbirlo più lentamente sulla pelle, e quindi è generalmente tollerato da tutti i tipi di pelle, comprese quelle delicate e sensibili. Senza profumo e vegano.
Applicazione :
Applicare uno strato uniforme sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 10 minuti e lavare con acqua e un panno. Può essere utilizzato 2-3 volte a settimana (sempre la sera).
Tipo di pelle Tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile.
Glicerina;
Un ingrediente multi-tasking, con una miriade di benefici se utilizzato nella cura della pelle. Aiuta la pelle a trattenere l'umidità, ma funge anche da scudo sulla pelle, rafforzando la barriera cutanea e ottimizzando l'effetto di altri ingredienti importanti. In questa maschera, il compito principale della glicerina è idratare e idratare, ma anche riscaldare leggermente la pelle, in modo che l'AHA penetri nella pelle più facilmente e più delicatamente.
acido mandelico AHA;
Qui "acido" è una buona parola! L'acido mandelico appartiene alla famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA). Penetra efficacemente nella pelle e pulisce in profondità i pori ed esfolia. L'acido mandelico AHA è tollerato praticamente da tutti i tipi di pelle, anche da quella sensibile.
Oltre all'esfoliante, l'AHA stimola la nostra produzione naturale di collagene e quindi aumenta la compattezza e l'elasticità della pelle.
VAI ALL'OFFERTA
Add a comment